Warning: A non-numeric value encountered in /home/customer/www/serramentiaroma.com/public_html/wp-content/themes/Divi/functions.php on line 5611

Il Black Friday è tornato. Noi di Serramenti a Roma, ci siamo dentro e vogliamo presentarvi tutte le nostre iniziative.

Tantissime novità tra cui scegliere e ipotesi su cui riflettere mentre attendete il preventivo per mettere in sicurezza la vostra casa. Di cosa si tratta, ecco tutti i nostri sconti:

  • TRIPLO VETRO incluso nel prezzo
  • CONTROLLO SOLARE incluso nel prezzo
  • NODO RIDOTTO incluso nel prezzo
  • ZANZARIERE

Vi ricordiamo che sono attive le detrazioni fiscali al 50% per tutto il 2018 e, che presso la nostra Azienda potete attivare il finanziamento a tasso zero (offerta soggetta a restrizioni). Tutto vero, ma per saperne di più vi consigliamo di venirci a trovare nella nostra sede romana. Per informazioni e preventivi potete contattarci attraverso il nostro sito internet.

Prima del business il nostro obbiettivo è mettere in Sicurezza tutte le persone che si rivolgono a Noi, potendo esibire con orgoglio le prestigiose etichette di Point Fort Fichet (porte corazzate e serrature) e Installation Partner Daitem (sistemi di allarme), marchi di riferimento nel settore. Non attendete oltre, il Black Friday è iniziato!