Aumentare la luce nei vostri ambienti è molto importante… la soluzione: finestre a “Sistema Luce” di Shultz Italia!
Avete deciso che è arrivato il momento di cambiare gli infissi della vostra abitazione, perchè quelli che avete sono troppo vecchi o semplicemente perchè avete voglia di cambiare l’aspetto della vostra abitazione?
Se il pensiero principale nella vostra scelta è quello di avere delle ottime finestre che permettono allo stesso tempo di far entrare tutta la luce possibile che proviene dall’esterno, potete optare per le finestre Shulz Italia a Sistema Luce.
Questa soluzione contribuisce sia a valorizzare i vostri ambienti, sia di migliorare il comfort all’interno della vostra abitazione; oltre, naturalmente, a consentirvi un risparmio energetico.
La caratteristica principale di questo infisso infatti è quella di avere lo spessore dell’anta particolarmente sottile e il design “tutto vetro” che consente di sfruttare al massimo la luce che entra dalla superficie del serramento.
La finestra è inoltre caratterizzata da linee semplici e pulite idonee per ogni impiego, dalla progettazione contemporanea fino al restauro di vecchi edifici. E’ possibile scegliere il colore che più si preferisce sulla smaltatura che incornicia il vetro. La smaltatura è realizzabile in quattro combinazioni di colore: Nera, Bianca, Grigia e Bronzo coordinandole con il colore del canalino all’interno del vetro.
Luce è un prodotto attento all’ambiente, il materiale con cui è realizzato, grazie alla formula greenline è eco-compatibile. Greenline è uno stabilizzante senza piombo impiegato nella formulazione di profili in PVC per serramenti di alta qualità che rispondono, già da oggi, alle particolari esigenze ambientali di domani.
Luce è un infisso a 2 guarnizioni realizzato con un telaio a 5 camere con uno spessore da 70mm. Il serramento monta di serie ferramenta a scomparsa e ribalta con microventilazione, vetri isolanti basso emissivo magnetronico strutturale (esterno temperato/interno stratificato) con gas argon 90% e canalino a prestazioni migliorate.
Le vetrate sono assicurati al supporto del telaio tramite speciali colle al silicone resistenti ai raggi UV e a qualsiasi condizione atmosferica. L’incollaggio elastico tra vetro e profilo offre una straordinaria stabilità dimensionale, garanzia di un funzionamento stabile e duraturo, in questo modo è possibile realizzare serramenti in pvc in misure che in precedenza erano possibili soltanto utilizzando profili di grandi dimensioni, inoltre grazie all’eliminazione del rinforzo in acciaio all’interno dell’anta si registra un migliore isolamento termico.
Vienici a trovare al nostro showroom.
Per informazioni potete contattare telefonicamente il nostro NUMERO VERDE 800.001.625.
I commenti e le domande sono bene accetti.