Infissi blindati anti-intrusione

Infissi blindati antisfondamento e anti-intrusione

Gli infissi blindati anti-intrusione della Serie 600 Sekur, certificati antieffrazione in Classe 3, sono dotati di ferramenta speciale e di finestre con vetri stratificati certificati P5A.

Il raggiungimento di questo importante traguardo è stato possibile arricchendo le finestre Sekur di particolari accorgimenti tecnici, come la doppia anima in acciaio, la ferramenta perimetrale avvitata sul rinforzo ed il nuovo incollaggio perimetrale del vetro sulla finestra, che ci ha permesso di superare i più severi test di resistenza statica e dinamica all’effrazione.
Infissi blindati

VIDEO CON TEST DI RESISTENZA ANTI-EFFRAZIONE

finestre-blindate-antiscasso-roma

Gli infissi blindati antisfondamento 600 Sekur vengono realizzati coniugando i nostri abili artigiani con la più moderna tecnologia costruttiva e lo studio dei materiali.
La certificazione di resistenza in Classe 3 e gli elevati valori di isolamento termo-acustico, rendono gli infissi e le finestre della Serie 600 Sekur unici ed innovativi nel proprio settore.

Caratteristiche tecniche degli infissi blindati della Serie 600 Sekur
Disponibili in vari colori
Chiusura a chiave
Resistenza classe 3
Peso kg. 0

finestra-600-SEKUR-scheda-tecnica

Finestra-blindata-600-Sekur-rinforzi

 


Per informazioni sui nostri Prodotti e Servizi potete contattarci chiamando lo 06.86210637 o inviandoci una mail, un nostro Responsabile sarà a vostra disposizione per ogni esigenza.
Il nostro show room si trova in Via Tripoli 120/122 a Roma.
Per le emergenze potete contattare telefonicamente il nostro NUMERO VERDE 800.001.625.